calabria, News

Vuoi abbassare il colesterolo? Bevi succo di bergamotto BERGASTEROL

Vuoi abbassare il colesterolo? Bevi succo di bergamotto BERGASTEROL

Il bergamotto è usato da secoli nella preparazione dei profumi e del tè, da qualche anno il bergamotto si sta facendo strada non solo nel comparto alimentare , ma anche in quello farmaceutico. Si è scoperto infatti che il suo succo è ricco di proprietà benefiche per il nostro organismo, grazie alle vitamine e ai flavonoidi di cui è ricco.
Il succo di bergamotto Bergasterol ha vere e particolari procedure di realizzazione, si attiene a delle linee guida di produzione redatte e controllate dall’Istituto JAGER e dal Sistema di Certificazione di filiera “Originale Calabrese” che garantiscono la provenienza, la scelta delle piante ed il periodo di raccolta dell’agrume da sottoporre a spremitura. Inoltre il sistema di produzione non prevede alcun conservante, né colorante o eccipiente estraneo al puro succo di bergamotto spremuto a freddo. Il Bergasterol è in vendita in alcune farmacie in Italia, può essere inserito all’interno di una dieta e di uno stile di vita sani, aiuta ad abbassare concretamente i livelli di colesterolo cattivo, ma anche a combattere lo stress e a liberare le vie respiratorie.

Il Bergasterol combatte colesterolo e stress

Bere ogni giorno il succo di bergamotto Bergasterol all’interno di uno stile di vita e una dieta sani aiuta a ridurre il rischio cardiovascolare. Secondo gli esperti è ottimo anche per combattere lo stress (ecco un altro consiglio di alimentazione anti-stress) e liberare le vie respiratorie, concreti e avanzati gli studi sul bergamotto dalla Università di Messina come potente antitumorale…

Il Bergasterol, come berlo

Puoi bere il succo di bergamotto Bergasterol da solo, oppure puoi allungarlo con acqua o succo d’arancia, attenendosi alle dosi degli studi effettuati, bastano 50 ml al giorno, meglio lontano dai pasti. Il Bergasterol è prodotto esclusivamente nelle bottiglie da 200 ml.

Dove acquistare il succo di bergamotto Bergasterol

Il succo di bergamotto Bergasterol può essere richiesto in farmacia, parafarmacia e in erboristeria.

AICALLa commercializzazione e distribuzione è esclusiva di:

San Antonio – AICAL, Associazione a tutela del Tipico in Calabria
Via Venezia, 1
89040 Monasterace (RC)